policy
La direzione della FM si impegna a perseguire una POLITICA AZIENDALE che abbia come obiettivo principale il benessere dei propri dipendenti, la cura e l’attenzione alla tutela dell’ambiente circostante. A tal scopo saranno indirizzati tutti gli sforzi necessari verso un’attenta gestione delle problematiche legate ai temi della sicurezza, del rispetto verso l’ambiente e verso i lavoratori.
La dirigenza della FM si impegna in tale ottica ad un’adeguata responsabilizzazione per l’applicazione della presente Politica Aziendale; ciò verrà perseguito mediante:
-
la ricerca prioritaria del benessere e della sicurezza dei propri lavoratori e del rispetto verso l’ambiente nello svolgimento delle proprie attività;
-
la piena disponibilità, da parte della dirigenza della FASHION MANAGEMENT all’ascolto di ogni comunicazione proveniente dai propri dipendenti, al fine di garantire un clima di serenità e fiducia per lo svolgimento di tutte le attività;
-
il pieno rispetto della normativa riguardante i diritti dei lavoratori e le tematiche di ambiente e sicurezza;
-
la ferma condanna di ogni discriminazione e molestia sul luogo di lavoro;
-
il controllo della conformità legislativa dei propri CLIENTI e FORNITORI.
La FASHION MANAGEMENT è convinta che l’efficienza tecnologica e produttiva, chiave del successo nel mondo aziendale, sia legata al raggiungimento di un adeguato grado di riduzione degli sprechi e dei costi. A tal scopo, l’Azienda si impegna a perseguire il raggiungimento dell’obiettivo di un minore livello di produzione di rifiuti e di un maggior grado di efficienza nella gestione e consumo delle materie prime mediante le seguenti attività:
-
progettazione e selezione di impianti e strutture dotati delle migliori tecnologie disponibili;
-
coinvolgimento e formazione del proprio personale.
Con il raggiungimento di tale obiettivo la FASHION MANAGEMENT intende accrescere la propria capacità di penetrazione nel mercato e rendere l’efficienza produttiva nel rispetto dell’ambiente e la capacità operativa dei propri lavoratori fattori differenzianti in un mercato fortemente competitivo.