Via Regio Parco, 108 bis

10036 Settimo T.se (TO) - ITALIA

​​Tel: 011.0376659 | Fax: 011.30249050

P.I. 10464530012

Esportatore Autorizzato N. IT/012/TO/17

EMail: info@fashionmanagement.it

PEC: fashionmanagement@certificazioneposta.it

Created by graficaon.com

 

azienda

L’Head Quarters è situato a Torino in uno stabile di prestigio che esprime tutto il desiderio di crescita e volontà dell'Azienda di permanere nel settore e di dare il suo contributo al mondo del fashion.

 

Oltre a collaborare con le migliori Maisons di moda italiane ed estere, per la progettazione e la realizzazione delle loro collezioni, la Fashion Management è in grado di offrire anche un servizio di “PRIVATE LABEL” che permette, attraverso il suo Ufficio Stile, di creare intere collezioni o solo capi singoli studiati in collaborazione con il Cliente, personalizzati e rigorosamente Made in Italy.

A garantire tutto questo c’è un rapporto di fidelizzazione e di partnership consolidato che l’Azienda ha stretto con laboratori specializzati, sia in Italia che all’estero, nelle diverse tipologie merceologiche. La scelta di puntare sull’outsourcing di produzione è stata studiata per garantire la miglior qualità della produzione al costo più conveniente ed alla possibilità di espandere o ridurre la propria capacità produttiva reagendo, se necessario, alle turbolenze dei mercati.

 La Fashion Management sviluppa un indotto di oltre 300 addetti per un giro produttivo di oltre 70.000 capi l’anno

FOUNDERS

team

L'Azienda si avvale di un organico altamente qualificato e di grande esperienza nel settore dell’abbigliamento, proveniente dalle più note aziende tessili torinesi tra le quali lo storico Gruppo Finanziario Tessile.

La Fashion Management è, inoltre, molto attenta all'inserimento di giovani nel proprio organico per garantire alla stessa, oltre che esperienza e solidità, anche innovazione ed ammodernamento per un continuo sguardo al futuro. Presentare al mercato un’Azienda efficiente, polifunzionale e dotata di uno spirito innovativo, sempre attenta alla valutazione di ogni opportunità che il mercato sia italiano che estero offra, è il fine che la Fashion Management si prefigge di perseguire.

Team Fashion Management srl